Servizi

I servizi sono considerati di primaria importanza dalla nostra azienda ed è per questo che la RC LIFTS offre una copertura a 360 gradi per tutte le procedure che riguardano il vostro ascensore, dalla sua installazione fino al mantenimento del vostro impianto in perfetta efficienza.

PRONTO INTERVENTO

Il servizio di pronto intervento è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Tutti i nostri nuovi impianti sono dotati di telefonia bidirezionale, costantemente collegata al nostro centro operativo di soccorso.

 

MANUTENZIONE

La manutenzione dei nostri impianti è di tipo CONSERVATIVO, ciò significa che pianifichiamo, insieme al cliente, una serie di interventi di controllo con scadenze programmate, diversificate ed adeguate all’esigenza di ogni singolo impianto. Non aspettiamo che il vostro impianto abbia un problema, la nostra filosofia è quella della prevenzione il che si traduce anche in una ottimizzazione dei costi da parte del cliente che in questo modo avrà un impianto sempre in perfetta efficienza.

TRASFORMAZIONI e RIPARAZIONI

I tecnici che si occupano della trasformazione e della riparazione degli impianti esistenti, è composto da un team specializzato nel recupero della funzionalità, dell’agibilità e dell’efficienza del vostro impianto.
Questi ascensori, alcune volte, sono inutilizzabili, dai disabili trasportati in carrozzella.
Speciali innovazioni nelle strutture, permettono di avere a parità di dimensioni di vano preesistente, maggiori dimensioni della cabina anche di 15 centimetri ini profondità.
E’ possibile costruire ed installare cabine in acciaio, con pareti dallo spessore massimo di 10 mm..
Si recupera così da un minimo di 20 mm fino ad un massimo di 
40 mm.